I servizi
offerti ai clienti finali hanno come scopo di incrementare l’efficienza
dei macchinari, la riduzione del down time ottenendo così il massimo
rendimento da questo investimento.
Questo avverrà attraverso la gestione dei servizi di manutenzione
preventiva, che verranno eseguiti nelle forme e procedure richieste dalla
case produttrici dei macchinari, con la verifica delle performance (calibrazioni),
e con le richieste di intervento per il servizio di riparazione.
Servizi di valore aggiunto verranno forniti attraverso i contratti, che
possono contenere oltre ai servizi elencati, servizi di intervento rapido
, supporto telefonico, supervisione, supporto di processo, corsi di formazione
dedicati per incrementare la conoscenza dei macchinari e conseguentemente
un migliore utilizzo degli stessi.
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VENDITE :.
La stessa
cura è riposta nel settore vendite. La
competenza e la formazione così come l’esperienza e la conoscenza
del cliente sono gli elementi chiave della nostra forza vendita.
Il nostro obiettivo primario è una collaborazione lavorativa duratura
e mutualmente remunerativa sia con i nostri clienti che con i fornitori.
Assicuriamo
ai nostri partners una struttura organizzativa stabile capace di dare
ai nostri fornitori la confidenza di una conoscenza profonda dei prodotti
e ai nostri clienti la capacità di interfacciarci a tutti i livelli.
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